IRLANDA - Europa
L'Irlanda è uno dei Paesi più verdi che abbiamo mai visitato: sei circondato da immense distese di roccia e erba, che ti fanno sentire piccolo di fronte alla vastità di questi panorami che scompaiono all'orizzonte.
Come tanti prima di noi, prendiamo Galway come base da cui esplorare la zona circostante.
Galway si rivela un'allegra cittadina piena di vita notturna e turisti, dove trascorrere serate divertenti nei pub ad ascoltare musica folk, oppure passeggiare con lentezza per ammirare il riflesso delle casette colorate nell'acqua del mare.
Visitiamo le Isole Aran e le famose scogliere di Moher, poi ci spostiamo nella grande capitale irlandese: Dublino.
Un viaggio di una settimana per scoprire alcune delle bellezze d'Irlanda, una terra incredibilmente selvaggia che fa innamorare.
Galway
Galway è una tappa imperdibile in Irlanda: situata sulla costa occidentale, è una città turistica ricca di vita, da cui partire per esplorare tante bellezze naturali.
Isole Aran
Uno dei luoghi più suggestivi durante il nostro viaggio in Irlanda sono sicuramente le isole Aran! Tre piccole isole al largo della Baia di Galway.
Scogliere di Moher
Una destinazione turistica tra le più famose d'Irlanda: sono le scogliere di Moher (Cliffs of Moher), dove camminare a strapiombo sul mare.
Connemara - Abbazia di Kylemore
Il Connemara è una regione della contea di Galway famosa per il suo territorio selvaggio e i colori tenui. Un luogo assolutamente da visitare per immergersi nella natura irlandese.
Dublino
Dublino è la capitale dell'Irlanda ed è l'ultima tappa del nostro viaggio su quest'isola. Una metropoli in continua espansione con oltre un milione di abitanti, ma la sua storia ha origini millenarie.
Pagine: 1
Risultati 1 - 5 su 5