Isole Aran
A 48 km dalla Galway Bay si trovano le Isole Aran, i cui nomi sono: Inis Mór, Inis Meáin e Inis Oírr. Sono le ultime terre a ovest della baia prima di raggiungere l'oceano aperto.
Se vi trovate a Galway, non potete perdervi una visita alle Isole Aran: ci sono tantissimi traghetti che partono ogni ora e raggiungerle è davvero facile. Una volta sulla prima isola (Inis Mór) potete noleggiare una bici ed esplorare i dintorni con facilità.
Queste tre isole hanno conservato la cultura e il patrimonio della vita tradizionale irlandese e affascinano le migliaia di turisti che le visitano ogni anno. I paesaggi spaziano da piccoli paesini pittoreschi, a immensi pascoli solcati da muri a secco, fino alle alte scogliere sul lato occidentale dell'isola.
Qui abbiamo trascorso una giornata intera immersi nella natura selvaggia, ammirando la vastità di panorami suggestivi che sembrano appartenere ad un altro pianeta, pedalando su e giù per tutta l'isola e dimenticandoci spesso, sulla strada, di tenere la sinistra!
Pagine: 1
Risultati 1 - 28 su 28