Scogliere di Moher
Se soffri di vertigini, forse è meglio non visitare le scogliere di Moher. Sono dei veri e propri giganti naturali, alte fino a 214 metri e lunghe 8 chilometri; uno spettacolo naturale che non è passato inosservato agli occhi dei turisti, che ogni anno le prendono d'assalto.
Esistono tantissimi tour organizzati che accompagnano i turisti in pullman a vedere le scogliere di Moher, facilmente raggiungibili grazie alla strada e all'ampio parcheggio. Tuttavia, visitarle con un tempo limitato ed insieme a migliaia di altri turisti fa un po' svanire la loro magia. Doversi mettere in fila per fare una foto nei punti più panoramici non è quello che noi cerchiamo durante un viaggio.
La zona è ricca di meraviglie della natura da visitare, quindi consigliamo di raggiungere le scogliere con un mezzo proprio ed alla prima apertura della biglietteria, per visitarle in tranquillità e apprezzare il silenzio e la quiete di questo luogo. Ad ogni modo, in Irlanda ci sono numerose altre scogliere la cui bellezza non è inferiore a quelle di Moher, ma, essendo meno famose, sono anche meno visitate.
Pagine: 1
Risultati 1 - 8 su 8