La Frana
Una volta lasciata la bellissima spiaggia La Pelosa, iniziamo a percorrere la costa ovest della Sardegna e ci spostiamo a Porto Palmas. Prima di fermarci qui, però, decidiamo di proseguire lungo la strada sterrata che sale sulla destra, ovvero il sentiero Costa Nurra: procediamo con cautela per evitare i numerosi buchi, finchè raggiungiamo una piazzola sterrata affacciata sul mare, l'area parcheggio La Frana.
Questa zona è piena di spiazzi e aree di sosta naturali, dove parcheggiare il van in tutta tranquillità. Ci troviamo immersi nella natura selvaggia, circondati solo dalla vegetazione brulla e dal blu profondo del mare. Scendiamo fino alla caletta vicina, Cala Ebi Dozzi, dove ci rilassiamo al sole completamente da soli. La Sardegna ci piace proprio per i suoi angoli selvaggi e incontaminati, dove rimanere da soli a contatto con la natura.
Qui abbiamo anche la possibilità di farci la doccia con tutta calma e fare il bucato. Ci gustiamo questo senso di libertà estrema e, per finire in bellezza, ceniamo dal van mentre il sole tramonta di fronte a noi.
Pagine: 1
Risultati 1 - 20 su 20