Cinque Terre - Italia
Ci sono luoghi che, a prima vista, non sembrano reali: sembrano disegnati con pennellate colorate sulla roccia, eppure eccoli lì, pronti ad accoglierti.
Così sono le Cinque Terre, cinque borghi dalla bellezza surreale che si affacciano su un mare meraviglioso. I loro nomi sono: Riomaggiore, Manarola, Corniglia, Vernazza, Monterosso al Mare.
Le Cinque Terre sono uno di quei luoghi incantevoli che tutto il mondo ci invidia: atmosfere romantiche, panorami suggestivi e terrazze a picco sul mare, tinto di un blu profondo. Le foto delle Cinque Terre fanno il giro del mondo, suscitando fascinazione ai turisti di ogni nazionalità. Cartolina tipica della "Bella Italia", questi piccoli borghi sono un luogo perfetto da visitare in un paio di giorni.
Noi abbiamo scelto di visitarli con il treno, l'opzione più comoda e rapida di tutte: il treno attraversa tutti i paesi e ti permette di arrivare direttamente in centro, evitando di camminare in salita per raggiungere i parcheggi.
E' impossibile non innamorarsi di questi cinque piccoli paesi, immersi in una natura selvaggia e unica, dove il tempo sembra essersi fermato da secoli.
Pagine: 1
Risultati 1 - 8 su 8